Visita guidata e rock insolito a londra!

Visita guidata e rock insolito!

hampstead secret visite insolite

Il « Party Flat » dei Rolling Stones al squat o Sex Pistols vivevano, strade, vicoli e passaggi segreti per esplorare questa zona residenziale fuori dai sentieri battuti e ricca di storia. Scopri le scene senza precedenti di un quartiere romantico e bohemien con questo insolito ed esclusivo tour guidato che mescola storia musicale, e la storia del quartiere. La guida, che vive nel quartiere da quando il 80 forse anche dirvi i suoi incontri con i Beatles oi Rolling Stones!

rolling stones roma


Accompagnati dalla vostra guida, un appassionato locale! lasciare che raccontano la storia del territorio e le sue numerose aneddoti artisti … Fate un passo (o due) all’indietro e finire nel 1965 con i Rolling Stones, e poi nel 1977 con i Sex Pistols e dei Clash, scoprire il loro ex tozza e graffiti lasciati da Sid Vicious, e il luogo o è stato scritto l’inno punk « God Save the Queen« 

oasis italia

Scopri numerosi aneddoti di questi artisti che hanno fatto la musica di 60-80 anni, il loro preferito pub il luogo dove vivono ancora alcuni e luoghi emblematici del periodo.

pellerinage-punk-londres

inclusi in questo tour:

The Police, The Rolling Stones, i Sex Pistols, John Lennon, The Clash, Oasis, Boy George e Cuture club, The Clash, Annie Lennox, Eurythmics e di più ..

Eurythmics gruppo

Ma anche:

Ian Fleming, Mary Shelley, Bram Stoker, Tim Burton, Robert Louis Stevenson, HG Wells, Daphnee Du Maurier, Alfred Hitchcock, Helena Bonham Carter, Richard Burton, Elizabeth Taylor, Jeremy Irons, Oliver Reed, Dickens, George Orwell, Sigmund Freud, Karl Marx, Il generale de Gaulle.

pub sympa londres

Price and opening time:

Hampstead secret tour takes place every saturday afternoon.Click here to book your next visit >>>

buy-ticket-rock-tour-london

 

insolite-londres

Hampstead cemetary

Votre commentaire

Entrez vos coordonnées ci-dessous ou cliquez sur une icône pour vous connecter:

Logo WordPress.com

Vous commentez à l’aide de votre compte WordPress.com. Déconnexion /  Changer )

Photo Facebook

Vous commentez à l’aide de votre compte Facebook. Déconnexion /  Changer )

Connexion à %s